| Loregiu00 screen con hack premium e crosshair | |
|
|
Lo volete ancora in clan loregiu00 dopo che ha messo screen cn hack? | | Voti totali : 3 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
xMrmReturn Ammiraglio
Messaggi : 568 Reputazione : 55 Compleanno : 02.11.96 Data d'iscrizione : 21.07.12 Età : 28 Località : salerno Occupazione/Hobby : Calcio
| Titolo: Loregiu00 screen con hack premium e crosshair Gio Ago 30, 2012 8:15 am | |
| uando ci saranno i gruppi e uno hackera a noi di DELIVELLANO lo scrisse la nexon i primi giorni decidete voi se a lore lo volete ancora in clan dopo che ha postato uno screen dove usava hack... (10 giorni per votare se escono piu Si nn è piu del clan se escono piu NO è ancora del clan) loregiu00 sei pregato di nn votare se voti sei fuori dal clan... Non faccio questo sondaggio x malvagità ma nn voglio essere delivellato | |
|
| |
xMrmReturn Ammiraglio
Messaggi : 568 Reputazione : 55 Compleanno : 02.11.96 Data d'iscrizione : 21.07.12 Età : 28 Località : salerno Occupazione/Hobby : Calcio
| Titolo: s Gio Ago 30, 2012 8:16 am | |
| il fatto del si e no è l'incontrario XD sbadato... | |
|
| |
xMrmReturn Ammiraglio
| Titolo: S Gio Ago 30, 2012 8:17 am | |
| NO= FUORI DAL CLAN SI= RIMANE NEL CLAN | |
|
| |
llbenzinall Ammiraglio
Messaggi : 488 Reputazione : 27 Compleanno : 15.05.96 Data d'iscrizione : 20.07.12 Età : 28 Località : Toscana, Carrara , Fossone Occupazione/Hobby : Chitarra Umore : Rock N' Roll!!!
| Titolo: allora Gio Ago 30, 2012 5:37 pm | |
| io antò aspetterei il 30 ottobre(BANN DI MASSA N°2) penso sia la preuscita dei clan quindi fanno pulizia se è serio che citta allora verrà bannaro se non citta rimarrà in game poi tanto lo sai che il tw a me si da (: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Loregiu00 screen con hack premium e crosshair Gio Ago 30, 2012 6:54 pm | |
| - llbenzinall ha scritto:
- io antò aspetterei il 30 ottobre(BANN DI MASSA N°2) penso sia la preuscita dei clan quindi fanno pulizia se è serio che citta allora verrà bannaro se non citta rimarrà in game poi tanto lo sai che il tw a me si da (:
asd x sbajo ho votato cmnq a me non fa differenza avere un clan. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Loregiu00 screen con hack premium e crosshair Gio Ago 30, 2012 7:01 pm | |
| - llbenzinall ha scritto:
- io antò aspetterei il 30 ottobre(BANN DI MASSA N°2) penso sia la preuscita dei clan quindi fanno pulizia se è serio che citta allora verrà bannaro se non citta rimarrà in game poi tanto lo sai che il tw a me si da (:
benzina mi togli il pg dal sito? ho un' altra richesta di clan. sei pregato di cancellarlo := |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Loregiu00 screen con hack premium e crosshair Gio Ago 30, 2012 7:04 pm | |
| ripeto resetta il pg che ho un altro clan. mrmr poi vediamo il 3 settembre che dirai voglio vedere |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Loregiu00 screen con hack premium e crosshair Gio Ago 30, 2012 7:24 pm | |
| - loregiu00 ha scritto:
- ripeto resetta il pg che ho un altro clan. mrmr poi vediamo il 3 settembre che dirai voglio vedere
mrmr capisco ke hai paura di essere delivellato , siccome non voglio dire nulla chiedo il mio sclann e ho votato appositamente. |
|
| |
xMrmReturn Ammiraglio
| Titolo: s Ven Ago 31, 2012 6:00 am | |
| tu puoi pure restare batsa solo che non usi cheat O TEXTURE... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: ads Ven Ago 31, 2012 7:07 am | |
| - xMrmReturn ha scritto:
- tu puoi pure restare batsa solo che non usi cheat O TEXTURE...
se continui a credere ke chitti, quello screen è del livello 13, giusto? quindi , vai su stats e vedi quante patch e quanto tempo è passato da quando ho fatto lo screen. lasciatemi pensare. alle 12 avrete la risposta |
|
| |
llbenzinall Ammiraglio
Messaggi : 488 Reputazione : 27 Compleanno : 15.05.96 Data d'iscrizione : 20.07.12 Età : 28 Località : Toscana, Carrara , Fossone Occupazione/Hobby : Chitarra Umore : Rock N' Roll!!!
| Titolo: allora Ven Ago 31, 2012 7:51 am | |
| Ha detto che voleva essere eliminato e lo eliminato bye bye -1 haker dal clan (se vi do nick dei player da clannare se hakerano ditemelooo!!!) Anto quello ci faceva delivellare | |
|
| |
xMrmReturn Ammiraglio
| Titolo: s Ven Ago 31, 2012 9:01 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Loregiu00 screen con hack premium e crosshair | |
| |
|
| |
| Loregiu00 screen con hack premium e crosshair | |
|