Titolo: Loregiu00 lascia Wr per un bel po' Lun Ago 27, 2012 5:21 pm
bene ragazzi, è il momento di farla finita con warrock. le vacanze stanno per finire e ora si deve studiare, io, in queste 2 settimane spero di finire tutto (ho già fatto inglese e mi manca pochissimo per italiano). se va tutto bene mi rivedrete per il 15-13 settembre, spero di non trovare inconvenienti o ban per il mio pc altrimenti sarebbe un peccato. Loregiu00 chiude i battenti. se finiro' prima, è ovvio che torno a giocare prima ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non siate tristi, leggerò comunque le notice e gli event di warrock e i post del forum. Chiuso. ho capito che la vita è una sola e non và sprecata, preferirei la scuola al posto di tutta sta merda che mi entra nelle orecche ogni giorno. LOREGIU00 ha chiuso per un bel pezzo.
P.S. APPENA RIAPRO, MANDERO' un POST. BYE BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non siate tristi
Ospite Ospite
Titolo: Re: Loregiu00 lascia Wr per un bel po' Lun Ago 27, 2012 5:26 pm
mi mancherete :3 ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Ospite Ospite
Titolo: Re: Loregiu00 lascia Wr per un bel po' Lun Ago 27, 2012 5:30 pm
loregiu00 ha scritto:
mi mancherete :3 ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
davvero, mi viene quasi da piangere .... ciao a tutti...... davvero... sono serissimo mi mancherai llbenzinall
Ospite Ospite
Titolo: Re: Loregiu00 lascia Wr per un bel po' Lun Ago 27, 2012 6:04 pm
Wow, di italiano, sto a 5 prove su 10, inglese l' ho finito, mancano 60 pagine di francese e 80 di aritmetica dite che non c'è la faccio? posso farvi delle domande a volte?
llbenzinall Ammiraglio
Messaggi : 488 Reputazione : 27 Compleanno : 15.05.96 Data d'iscrizione : 20.07.12 Età : 28 Località : Toscana, Carrara , Fossone Occupazione/Hobby : Chitarra Umore : Rock N' Roll!!!
Titolo: allora Mar Ago 28, 2012 6:08 pm
Anche tu mi mancherai anche se non ci sentiamo da molto comunque non fare multipost (xmrm tu che sei mod dille ste cose )
xMrmReturn Ammiraglio
Messaggi : 568 Reputazione : 55 Compleanno : 02.11.96 Data d'iscrizione : 21.07.12 Età : 28 Località : salerno Occupazione/Hobby : Calcio
Titolo: ecco la lista dei BANNED Mar Ago 28, 2012 6:08 pm
METTITI SULLA CHATBOX
llbenzinall Ammiraglio
Messaggi : 488 Reputazione : 27 Compleanno : 15.05.96 Data d'iscrizione : 20.07.12 Età : 28 Località : Toscana, Carrara , Fossone Occupazione/Hobby : Chitarra Umore : Rock N' Roll!!!
Titolo: allora Mar Ago 28, 2012 6:52 pm
Lorè pero non sbagliare categoria xD l'hai scritto in bug e consigli utili
Ospite Ospite
Titolo: Re: Loregiu00 lascia Wr per un bel po' Mer Ago 29, 2012 5:05 pm
llbenzinall ha scritto:
Lorè pero non sbagliare categoria xD l'hai scritto in bug e consigli utili