WolfInWarCLan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Questo è il forum per i membri del clan dei WolfInWar
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Loregiu00 lascia Wr per un bel po'

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Loregiu00 lascia Wr per un bel po' Empty
MessaggioTitolo: Loregiu00 lascia Wr per un bel po'   Loregiu00 lascia Wr per un bel po' EmptyLun Ago 27, 2012 5:21 pm

bene ragazzi, è il momento di farla finita con warrock. le vacanze stanno per finire e ora si deve studiare, io, in queste 2 settimane spero di finire tutto (ho già fatto inglese e mi manca pochissimo per italiano). se va tutto bene mi rivedrete per il 15-13 settembre, spero di non trovare inconvenienti o ban per il mio pc altrimenti sarebbe un peccato. Loregiu00 chiude i battenti. se finiro' prima, è ovvio che torno a giocare prima ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce non siate tristi, leggerò comunque le notice e gli event di warrock e i post del forum. Chiuso.
ho capito che la vita è una sola e non và sprecata, preferirei la scuola al posto di tutta sta merda che mi entra nelle orecche ogni giorno. LOREGIU00 ha chiuso per un bel pezzo.

P.S. APPENA RIAPRO, MANDERO' un POST. BYE BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
non siate tristi affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Loregiu00 lascia Wr per un bel po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Loregiu00 lascia Wr per un bel po'   Loregiu00 lascia Wr per un bel po' EmptyLun Ago 27, 2012 5:26 pm

mi mancherete :3 ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Loregiu00 lascia Wr per un bel po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Loregiu00 lascia Wr per un bel po'   Loregiu00 lascia Wr per un bel po' EmptyLun Ago 27, 2012 5:30 pm

loregiu00 ha scritto:
mi mancherete :3 ciaooooooooooooooooooooooooooooooo


davvero, mi viene quasi da piangere .... ciao a tutti...... davvero... sono serissimo mi mancherai llbenzinall
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Loregiu00 lascia Wr per un bel po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Loregiu00 lascia Wr per un bel po'   Loregiu00 lascia Wr per un bel po' EmptyLun Ago 27, 2012 6:04 pm

Wow, di italiano, sto a 5 prove su 10, inglese l' ho finito, mancano 60 pagine di francese e 80 di aritmetica dite che non c'è la faccio?
posso farvi delle domande a volte?
Torna in alto Andare in basso
llbenzinall
Ammiraglio
Ammiraglio
llbenzinall


Messaggi : 488
Reputazione : 27
Compleanno : 15.05.96
Data d'iscrizione : 20.07.12
Età : 27
Località : Toscana, Carrara , Fossone
Occupazione/Hobby : Chitarra
Umore : Rock N' Roll!!!

Loregiu00 lascia Wr per un bel po' Empty
MessaggioTitolo: allora   Loregiu00 lascia Wr per un bel po' EmptyMar Ago 28, 2012 6:08 pm

Anche tu mi mancherai anche se non ci sentiamo da molto comunque non fare multipost (xmrm tu che sei mod dille ste cose )
Torna in alto Andare in basso
https://wolfinwar.forumattivo.it
xMrmReturn
Ammiraglio
Ammiraglio
xMrmReturn


Messaggi : 568
Reputazione : 55
Compleanno : 02.11.96
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 27
Località : salerno
Occupazione/Hobby : Calcio

Loregiu00 lascia Wr per un bel po' Empty
MessaggioTitolo: ecco la lista dei BANNED   Loregiu00 lascia Wr per un bel po' EmptyMar Ago 28, 2012 6:08 pm

METTITI SULLA CHATBOX
Torna in alto Andare in basso
llbenzinall
Ammiraglio
Ammiraglio
llbenzinall


Messaggi : 488
Reputazione : 27
Compleanno : 15.05.96
Data d'iscrizione : 20.07.12
Età : 27
Località : Toscana, Carrara , Fossone
Occupazione/Hobby : Chitarra
Umore : Rock N' Roll!!!

Loregiu00 lascia Wr per un bel po' Empty
MessaggioTitolo: allora   Loregiu00 lascia Wr per un bel po' EmptyMar Ago 28, 2012 6:52 pm

Lorè pero non sbagliare categoria xD l'hai scritto in bug e consigli utili
Torna in alto Andare in basso
https://wolfinwar.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Loregiu00 lascia Wr per un bel po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Loregiu00 lascia Wr per un bel po'   Loregiu00 lascia Wr per un bel po' EmptyMer Ago 29, 2012 5:05 pm

llbenzinall ha scritto:
Lorè pero non sbagliare categoria xD l'hai scritto in bug e consigli utili


infatti consigli utili XDDDD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Loregiu00 lascia Wr per un bel po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Loregiu00 lascia Wr per un bel po'   Loregiu00 lascia Wr per un bel po' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Loregiu00 lascia Wr per un bel po'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» loregiu00 Clannato
» Loregiu00 screen con hack premium e crosshair

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WolfInWarCLan :: Bug e consigli utili-
Vai verso: