WolfInWarCLan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Questo è il forum per i membri del clan dei WolfInWar
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quel gran coglione si k4w4s4k1

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quel gran coglione si k4w4s4k1 Empty
MessaggioTitolo: Quel gran coglione si k4w4s4k1   Quel gran coglione si k4w4s4k1 EmptyDom Lug 22, 2012 12:10 pm

Oggi stavo a fare Harbor_ida (adesso mi piace tantissimo quella mappa lol! ) e stavo a fare un ottimo score...
A un certo punto entra sto coglione , io lo conoscevo ci avevo giocato , ed e' un super nabbo...

Di colpo col cecchino mentre corro mi killa HEAD e penso porca puttana che culo...

Dopo 3-4 volte che mi prende sempre head a me e gli altri capiamo che ha opk ( ci abbiamo messo tantissimo o.O )

E cmq quelli del suo team lo difendevano -.- e dicevano che era pro...

Alla fine non hanno kickato e quella partita l'ho finita 32 - 29 calcolando che 10 volte mi ha killato quel figlio di zoccola!!

SONO TROPPO PRO!! xD geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Goldkill76
Soldato Elite
Soldato Elite
Goldkill76


Messaggi : 193
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 20.07.12
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : O.O

Quel gran coglione si k4w4s4k1 Empty
MessaggioTitolo: Christian!!!   Quel gran coglione si k4w4s4k1 EmptyDom Lug 22, 2012 5:31 pm

Non ti montare la testa però! scratch scratch drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
llbenzinall
Ammiraglio
Ammiraglio
llbenzinall


Messaggi : 488
Reputazione : 27
Compleanno : 15.05.96
Data d'iscrizione : 20.07.12
Età : 28
Località : Toscana, Carrara , Fossone
Occupazione/Hobby : Chitarra
Umore : Rock N' Roll!!!

Quel gran coglione si k4w4s4k1 Empty
MessaggioTitolo: alloraaaaaaaaaaaaaa   Quel gran coglione si k4w4s4k1 EmptyDom Lug 22, 2012 6:04 pm

purtroppo sti figli di puttana ci saranno ora e domani l'importante è avere la soddisfazione di killarne uno Very Happy e uscirne fuori dicendo : <<io c'ero, io ho killato un haker>> !!!
Torna in alto Andare in basso
https://wolfinwar.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Quel gran coglione si k4w4s4k1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quel gran coglione si k4w4s4k1   Quel gran coglione si k4w4s4k1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quel gran coglione si k4w4s4k1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WolfInWarCLan :: Offese a tutti i cheater xD-
Vai verso: