WolfInWarCLan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Questo è il forum per i membri del clan dei WolfInWar
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
llbenzinall
Ammiraglio
Ammiraglio
llbenzinall


Messaggi : 488
Reputazione : 27
Compleanno : 15.05.96
Data d'iscrizione : 20.07.12
Età : 28
Località : Toscana, Carrara , Fossone
Occupazione/Hobby : Chitarra
Umore : Rock N' Roll!!!

26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! Empty
MessaggioTitolo: 26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!!   26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! EmptyLun Ago 13, 2012 6:09 am

Domenica 26 si fara il torneo in parho (BG solo 2 carri ci sono) usando solo heavy trooper la partita sarà da 30kills ID room WIW-event psw WIWC
Torna in alto Andare in basso
https://wolfinwar.forumattivo.it
xMrmReturn
Ammiraglio
Ammiraglio
xMrmReturn


Messaggi : 568
Reputazione : 55
Compleanno : 02.11.96
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 27
Località : salerno
Occupazione/Hobby : Calcio

26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! Empty
MessaggioTitolo: a   26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! EmptyLun Ago 13, 2012 6:32 am

di domenikaaaaaa? mmmmm nn credo di esserci ma ci proverò =)
Torna in alto Andare in basso
Goldkill76
Soldato Elite
Soldato Elite
Goldkill76


Messaggi : 193
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 20.07.12
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : O.O

26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! Empty
MessaggioTitolo: jjjdjjjjaammmmm   26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! EmptyLun Ago 13, 2012 8:54 am

ok ci sarò
Torna in alto Andare in basso
xMrmReturn
Ammiraglio
Ammiraglio
xMrmReturn


Messaggi : 568
Reputazione : 55
Compleanno : 02.11.96
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 27
Località : salerno
Occupazione/Hobby : Calcio

26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! Empty
MessaggioTitolo: s   26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! EmptyLun Ago 13, 2012 9:14 am

io ci provo
Torna in alto Andare in basso
xm4ni4coo

xm4ni4coo


Messaggi : 30
Reputazione : 1
Compleanno : 26.07.96
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 27
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Warrock

26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!!   26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! EmptyDom Ago 19, 2012 10:13 am

AHAHAH ok Very Happy Solo Hevy Tropers Uhm.. Il mio m249 ha fame .. anchè il mio rpg..Che comprero 2 MINUTI prima della partita .


OGNI SERA PRIMA DIDORMIRE : LOL

Questo è il mio m249. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio m249 è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio m249 non è niente; senza il mio m249 io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace, Amen .




Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che rimedierete qui dentro .




"NON C'E' PACE SENZA GUERRA."
Torna in alto Andare in basso
xMrmReturn
Ammiraglio
Ammiraglio
xMrmReturn


Messaggi : 568
Reputazione : 55
Compleanno : 02.11.96
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 27
Località : salerno
Occupazione/Hobby : Calcio

26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! Empty
MessaggioTitolo: s   26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! EmptyDom Ago 19, 2012 10:53 am

maniako nn si fa piu sto torneo
Torna in alto Andare in basso
llbenzinall
Ammiraglio
Ammiraglio
llbenzinall


Messaggi : 488
Reputazione : 27
Compleanno : 15.05.96
Data d'iscrizione : 20.07.12
Età : 28
Località : Toscana, Carrara , Fossone
Occupazione/Hobby : Chitarra
Umore : Rock N' Roll!!!

26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! Empty
MessaggioTitolo: alloraaaaaaaaaaaaaa   26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! EmptyDom Ago 19, 2012 11:17 am

Maniaco il torneo non vogliono farlo solo perchè io no nci sarò quindi si fa appena torno ok ? Very Happy comunque bello come lo tratti il tuo m249 lol!
Torna in alto Andare in basso
https://wolfinwar.forumattivo.it
xm4ni4coo

xm4ni4coo


Messaggi : 30
Reputazione : 1
Compleanno : 26.07.96
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 27
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Warrock

26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!!   26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! EmptyDom Ago 19, 2012 2:02 pm

scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch OK SI FARA' QUANDO TORNI TU .
scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!!   26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! EmptyLun Ago 27, 2012 6:10 pm

xm4ni4coo ha scritto:
AHAHAH ok Very Happy Solo Hevy Tropers Uhm.. Il mio m249 ha fame .. anchè il mio rpg..Che comprero 2 MINUTI prima della partita .


OGNI SERA PRIMA DIDORMIRE : LOL

Questo è il mio m249. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio m249 è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio m249 non è niente; senza il mio m249 io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace, Amen .




Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che rimedierete qui dentro .




"NON C'E' PACE SENZA GUERRA."



che filosofo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!!   26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
26 TORNEO CLAN PARHO only heavy troopers!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il 19 torneo Heavy Trooper Vs Sniper
» Torneo HEAVY TROOPER vs SNIPER return!
» Clan sciolto nuovo clan- nuovo forum
» ben Bene bene
» Torneo only m24 1vs(idead di taarabt10)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WolfInWarCLan :: Tornei clan-
Vai verso: